Automotive

Saldatura ad ultrasuoni nel settore automotive

Accelerate sulle prestazioni

I componenti termoplastici delle automobili sono migliaia, molti dei quali saldabili con gli ultrasuoni. Che si tratti di luci di posizione, filtri aria, paraurti oppure tessuti termoplastici per il rivestimento interno delle portiere, grazie alla nostra tecnologia soddisfarete gli elevati standard che questo settore richiede.  

Collaboriamo con grandi case automobilistiche, a cui garantiamo affidabilità, sicurezza, altissima tenuta, nessuna sbavatura e linea filante dei pezzi lavorati. Infatti, grazie all’intercambiabilità delle attrezzature è possibile sostituire gli utensili in pochi minuti, evitando così un fermo di produzione.

Inoltre, con i nostri sistemi tutti i parametri sono monitorati attraverso un software, garantendo risultati di saldatura costanti, precisi e verificabili. I nostri componenti possono essere applicati a bracci robotici, oppure è possibile adattare una linea manuale in un impianto automatico in ogni momento.

Il team Sonomax è a disposizione per assisterti in ogni fase di lavorazione, dalle fasi prototipali del progetto allo sviluppo, fino alla messa in produzione.
Contattaci per spiegarci le tue esigenze!

Pezzi saldabili

Vantaggi

IT
EN IT

Possiamo aiutarti?

Lasciaci un recapito. Ti ricontatteremo al più presto!