Packaging

Saldatura ad ultrasuoni per gli imballaggi plastici

Grandi volumi, standard elevati

Il packaging è multiforme e sempre in evoluzione: non serve solo a proteggere il contenuto, ma deve essere anche conforme alle normative più recenti e a requisiti estetici sempre più esigenti.

La nostra tecnologia a ultrasuoni è il modo più flessibile, pulito e ripetibile per soddisfare le diverse necessità di confezionamento sia per il taglio sia per la saldatura.

A seconda del settore e delle richieste, studiamo soluzioni automatiche o manuali che garantiscono il massimo livello di produttività a cicli elevati e sigillature assolutamente ermetiche e sicure. Con il vantaggio di avere un monitoraggio continuo degli standard di saldatura e taglio attraverso lo specifico software di controllo.

In particolare, le nostre soluzioni per il food & beverage e per la cosmetica non alterano assolutamente il contenuto e sono validate da marchi leader di mercato con elevatissimi standard igienici, estetici e produttivi.

Il team Sonomax è a disposizione per assisterti in ogni fase di lavorazione, dalle fasi prototipali del progetto allo sviluppo, fino alla messa in produzione.
Contattaci per spiegarci le tue esigenze!

Pezzi saldabili

Vantaggi

IT
EN IT

Possiamo aiutarti?

Lasciaci un recapito. Ti ricontatteremo al più presto!